Satellite of love - Lou Reed - #iversicheamo

Satellite of love (Lou Reed)
Lou Reed da Wikipedia

Satellite's gone up to the skies
Thing like that drive me out of my mind
I watched it for a little while
I like to watch things on TV
Satellite of love
Satellite of love
Satellite of love
Satellite of

Satellite's gone way up to Mars
Soon it will be filled with parking cars
I watch it for a little while
I love to watch things on TV
Satellite of love

I've been told that you've been bold
With Harry, Mark and John
Monday, Tuesday, Wednesday, to Thursday
With Harry, Mark and John

Satellite's gone up to the skies
Thing like that drive me out of my mind
I watched it for a little while
I love to watch things on TV
Satellite of love
Satellite of love
Satellite of love
Satellite of

Traduzione in italiano

Il satellite è andato su verso il cielo
Quel genere di cose mi mandano fuori di testa
L’ho guardato per un po’
Mi piace guardare le cose in TV
Satellite dell’amore
Satellite dell’amore
Satellite dell’amore
Satellite del…

Il satellite è partito diretto su Marte
Presto sarà riempito di automobili parcheggiate
L’ho guardato per un po’
Mi piace guardare le cose in TV
Satellite dell’amore

Me l’avevano detto che eri stata audace
Con Harry, Mark e John
Lunedì, martedì, mercoledì, venerdì
Harry, Mark e John

Il satellite è andato su verso il cielo
Quel genere di cose mi mandano fFuori di testa
L’ho guardato per un po’
Mi piace guardare le cose in TV
Satellite dell’amore
Satellite dell’amore
Satellite dell’amore
Satellite del…

note su Lou Reed tratte da Wikipedia:

Lewis Allan Reed (New York, 2 marzo 1942 – Long Island, 27 ottobre 2013) è stato un cantautore, polistrumentista e poeta statunitense, nato negli Stati Uniti da una famiglia di origine ebraica. Famoso per la voce apatica, inespressiva e decadente, l'orientamento musicale e la pubblica immagine di Angelo del male lo ha accompagnato e ha riempito i media per oltre tre decenni rendendolo uno dei personaggi di punta del genere Rock. Era inoltre riconosciuto come il pionere della "Ostrich Guitar", un particolare utilizzo della chitarra elettrica sperimentato nell'album Velvet Underground & Nico.

Commenti